Ciao a tutti,
eccoci qui a recensiere la seconda puntata di “Riedicola statale”. Alla conduzione ci siamo sempre io e Clara e come sempre con noi, c’è un ospite.
L’ospite di questa settimana è stato: Albert Huliselan Canepa. Comico e battutista del quale potete trovare le battute su “Lercio.it” e “Acidolattico.it”. Detto ciò, Albert, è anche il fidanzato di Clara.
In puntata si è parlato della collaborazione tra “Riedicola statale” e “Acido lattico” e il fidanzato della nostra Clara, ci ha deliziati con le battute della settimana.
Durante la puntata abbiamo anche raggiunto i 100 “mi piace “sulla nostra pagina facebook “Riedicolo statale”. Al numero 100, verrà recapitata una maglietta che riporta una delle battute di Clara.
In puntata si è poi parlato dei cinquant’anni del reggiseno, dei record legati al sesso, delle prodezze di un uomo che si è lanciato in una casa in fiamme per salvare la birra e di una tizia che ha dato fuoco al suo coinquilino perché quest’ ultimo le aveva mangiato gli spaghetti con le polpette.
Il tutto è stato condito con una serie di cavolate dette da me, Clara ed Albert.
Vi saluto ricordandovi che noi siamo in diretta tutti i mercoledì dalle 17 alle 18 su radiostatale.it. Potete seguirci e interagire con noi tramite la nostra pagina facebook “Riedicola statale”.
A mercoledì prossimo =)
Luca =)