I momenti di smarrimento nel corso della vita sono una costante. Quel bisogno di sentirsi sicuri, di seguire una strada tracciata che ci porti ad una destinazione, ad un traguardo. Quante volte cerchiamo un esempio, una figura da cui prendere ispirazione. Ecco, io vorrei avere la tenacia dei GhostBuster della Terza Età che si, infartuano molto rapidamente vista la loro scarsa tolleranza agli soaventi improvvisi, ma non soffermatevi sull’aspetto superficiale. Vivono la vita alla velocità massima consentita dal loro triciclo a motore, se il demone è troppo forte gli lanciano la dentiera per stordirlo. Ma soprattutto, li immagino andare nei parchi e rovinare il gioco ai giovani debosciati, distruggendo con i loro raggi le loro canne e i loro bonghi, per il semplice gusto di dar fastidio.
Si, Ratataplan finalmente ha trovato una guida e ve lo dimostrerà Giovedì 2 Dicembre alle 18, sempre su www.radiostatale.it.
Rutto de panza, Ratataplan de sostanza.
Deprecated: La funzione get_the_author è stata richiamata con un argomento deprecato dalla versione 2.1.0 senza alcuna alternativa disponibile. in /home2/radiostatale/public_html/wp-includes/functions.php on line 6078
admin2015-12-03T18:00:52+01:00