Di Enzo Dong non siamo riusciti a trovare il vero nome. Presumiamo sia Vincenzo ***.
Dong è un appellativo che sta per “Dove Ognuno Nasce Giudicato” e si riferisce  alle esperienze di vita fatte nei rioni di periferia in cui è cresciuto: Secondigliano, Piscinola, Don Guanella e Scampia.
Nel  2012 esordisce a tutti gli effetti con il primo singolo ufficiale “Lo So Che Mi Vuoi”, con il duo “Sulset”, composto da lui e da uno dei suoi migliori amici , Emiliano.
Nel Giugno del 2013 il duo ha pubblicato la sua raccolta di Freestyle intitolata “Prima Di Tutto” in cui canta in italiano e napoletano.
Come per la maggior parte degli esponenti della Nuova Scena, il suo anno d’oro è stato il 2016. Nel corso dell’anno si impone all’attenzione del grande pubblico grazie al brano “Secondigliano Regna” apparso in una puntata delle seconda stagione di Gomorra e “Higuain”, canzone fraintesa da molti e “Aldilà”, un feat con la rivoluzionaria Dark Polo Gang.
Da poco è uscito il suo ultimo singolo, “Italia 1” che con il sample della suoneria dell’iPhone nella strumentale farà impazzire voi e tutti i vostri amici.